Circolare n.    5                                                                                               Galatone ,  7/09/2022

• AI genitori degli alunni in ingresso (di 3 anni ) nella SCUOLA INFANZIA MONTESSORI
  • Ai Docenti di sez.
  • Ai collaboratori scolastici dei plessi di scuola Infanzia
  • Alle Famiglie degli Alunni
  • Al DSGA

Oggetto: VARIAZIONE DATA incontro pomeridiano con i genitori per informazioni  a.s. 2022-23

SC. INFANZIA MONTESSORI

La presente sostituisce parzialmente la precedente Circolare n. 3

Al fine di informare sull’organizzazione scolastica e sul protocollo di sicurezza Anti-covid19, le docenti della scuola dell’Infanzia Montessori invitano i genitori degli alunni in ingresso (3 anni) , presso la SEDE CENTRALE  in via Tunisi 31   VENERDI’ 9 SETTEMBRE 2022 dalle ore 17:00 alle ore 18:00.

Si prega di limitare la partecipazione ad uno solo dei genitore per alunno in ottemperanza alla normativa anti Covid-19, consultabile sul sito.

Si augura un buon inizio di anno scolastico e si porgono cordiali saluti

f.to Il Dirigente Scolastico-Prof. Antonio CAPUTI-

CIRC.N.5 VARIAZIONE DATA incontro pomeridiano con i genitori per informazioni a.s. 2022-23 SC. INFANZIA MONTESSORI