Ai genitori degli alunni - scuola primaria e secondaria - Galatone e Seclì

Si comunica che a settembre saranno disponibili per gli alunni della scuola primaria  e secondaria i diari scolastici Smarty,con copertine e 32 pagine personalizzate, con immagini dei progetti PON realizzati:

- FESR REACT EU DIGITAL BOARD e RETI LOCALI;

- FSE APPRENDIMENTO E SOCIALITÀ “La scuola d’estate” e “Un anno nuovo”.

Parte del costo (circa €2,16) sarà a carico dei fondi europei per pubblicità di tali progetti, l’altra (circa €1,50) come contributo dei genitori. L’importo esatto del contributo verrà comunicato a settembre.

Si chiede ai rappresentanti dei genitori delle classi di scuola primaria e media del prossimo a.s. 2022/23, escluse ovviamente le prime, di raccogliere le prenotazioni del diario e comunicarle via mail alla segreteria della scuola. Le prenotazioni per le classi prime di scuola primaria e media saranno raccolte a settembre, all’inizio delle lezioni che, si ricorda, è fissato per lunedì 12 settembre 2022.

Si allegano:

- bozza della copertina (clicca qui per scaricare);

- bozza delle 32 pagine personalizzate (clicca qui per scaricare);

il dir. scol. f.to Antonio Caputi