L’INAUGURAZIONE DELLA NOSTRA VARIOPINTA BIBLIOTECA SCOLASTICA

Il 14 gennaio 2023, presso la Scuola Secondaria di Primo Grado "Principe di Napoli" via San Luca, si è tenuta la cerimonia di intitolazione della Biblioteca Scolastica della Scuola Secondaria di Primo Grado al maestro galatonese Giuseppe Susanna. Dopo aver letto passi del suo romanzo "Tutti vittime" abbiamo immaginato di portare le sue parole a spasso per Galatone, unendo scorci della città e della marina, foto d'epoca di parenti dei ragazzi e suggestioni scaturite dalle pagine. Sono intervenuti il Dirigente Scolastico Prof. Antonio Caputi , il Sindaco di Galatone Flavio Filoni, l'Assessore alla Pubblica Istruzione Valentino Moretto, la docente Referente Biblioteca Scolastica Prof.ssa Daniela De Santis, il già Dirigente Scolastico Dott. Enrico Longo e il curatore del romanzo "Tutti Vittime" di Giuseppe Susanna, Dottore di Ricerca e Cultore della Materia Prof. Mirko Grasso.

02 Giugno, 2023"