Direzione

La Direzione generale per i fondi strutturali per l’istruzione, l’edilizia scolastica e la scuola digitale del Ministero dell’Istruzione,  Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione, ha avviato una consultazione online per l’attualizzazione del nuovo PNSD.

La consultazione coinvolge anche i docenti attraverso un questionario loro destinato. E'  fondamentale l’apporto di tutti coloro i quali, nella quotidianità del ‘fare scuola’, hanno ben chiari gli effettivi bisogni e possono suggerire modalità e azioni nuove o più efficaci.

Per questo si chiede di voler sollecitare la partecipazione dei docenti al questionario, inoltrando le slide allegate e/o direttamente il seguente LINK

Il questionario sarà disponibile per la compilazione fino alle ore 23:59 del 15 novembre.

Si ringrazia per la fattiva collaborazione.

Circolare prot.2028 del 27 ottobre 2022

Il dir. scol. f.to Antonio Caputi