A tutti i genitori degli alunni iscritti alla scuola dell'Infanzia "Collodi"

Si comunica che, con Delibera n. 124 del 19/08/2022, la Giunta Municipale di Galatone ha stabilito il trasferimento di di due sezioni della scuola dell'Infanzia "Collodi" in piazza Itria, piano terra, poichè l'edificio di via S. Nicola di Pergoleto sarà interessato da lavori di "adeguamento sismico, efficientamento energetico, abbattimento barriere architettoniche, adeguamento alla normativa antincendio e norme igienico sanitarie, nonche` realizzazione in ampliamento di un corpo di fabbrica", che partiranno entro il 30 settembre 2022.

Due sezioni della scuola dell'Infanzia "Collodi", A e D, si trasferiranno in via Gramsci, nell'edificio già utilizzato dalla scuola dell'Infanzia "S. Caterina", le altre due, B e C, si trasferiranno nei locali di piazza Itria, in precedenza già utilizzati dalla scuola dell'Infanzia "W. Disney".

Le attività delle sezioni  della scuola "Collodi" inizieranno già dal 12 settembre nelle sedi indicate.

il dir. scol. f.to Antonio Caputi