A tutti gli interessati

Si comunica che da oggi sono aperte le iscrizioni al primo anno della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria.

Le iscrizioni alla scuola dell'infanzia si effettuano su un modello cartaceo disponibile presso la segreteria alunni, via Tunisi, 31, e presso le tre sedi didattiche di Galatone e quella di Seclì.

Le iscrizioni al primo anno della scuola primaria e secondaria si effettuano on line, con le modalità indicate dal Ministero dell'Istruzione sul suo sito, al link:

Scuola, da martedì 4 gennaio al via le iscrizioni online per l’anno 2022/2023. Resteranno aperte fino al 28 gennaio

La scuola fornirà supporto alle famiglie per le iscrizioni con modalità che saranno comunicate successivamente.

il dir. scol. f.to Antonio Caputi