A tutti i genitori

Scuola primaria di GALATONE e SECLI'

L 'I. C. Polo 2 di Galatone/Seclì aderisce con grande entusiasmo al progetto "A scuola degli Sport della Mente", finanziato dalla FSI - FEDERAZIONE SCACCHISTICA ITALIANA,  e propone agli alunni della Scuola Primaria di Galatone e Seclì un corso base di Scacchi. I corsi sono tenuti da istruttori federali messi a disposizione dall'associazione Asd Circolo Scacchi Alekhine, promotrice dell'iniziativa.

Il progetto in sintesi:

Organizzatore: Federazione Scacchistica Italiana; Asd Circolo Scacchi Alekhine; Istituto Comprensivo Polo 2 Galatone-Seclì

Sede: Istituto Comprensivo Polo 2 – via Tunisi 31, GALATONE (LE)

Periodo: febbraio 2024 – aprile 2024 (ogni martedì ore 16:00-17:30)

Quota iscrizione: gratuito (è inclusa tessera FSI Junior per i nati dal 01/01/2006)

Docenti: Istruttori FSI

Eventi correlati: Torneo di fine corso; Campionati Studenteschi; Trofeo Scacchi Scuola 2024

I genitori degli alunni interessati presenteranno domanda di iscrizione all'ufficio alunni di via Tunisi, 31 entro le ore 13 di venerdì 16 febbraio, usando il modello allegato.

Link al modulo di domanda.

Il corso inizierà martedì 20 febbraio, con calendario di prossima pubblicazione.

il dir. scol. f.to Antonio Caputi