Registro elettronico Famiglie

Il registro elettronico, facile da usare e sempre aggiornato, permette di monitorare assenze, voti e compiti in modo efficiente e trasparente.

A cosa serve

Argo è un registro elettronico innovativo che facilita la gestione scolastica, consentendo a insegnanti, studenti e genitori di accedere facilmente a voti, assenze e comunicazioni. È uno strumento essenziale per rendere più efficiente la vita scolastica.

Per accedere al servizio Argo, è necessario seguire questi passi:

1. Visitare il sito ufficiale di Argo o scaricare l'app dedicata.
  2. Inserire le credenziali di accesso fornite dalla scuola, che solitamente includono un codice utente e una password.

Gli accessi possono variare per studenti, genitori e insegnanti, a seconda dei permessi assegnati dalla scuola.

Per accedere al registro elettronico clicca sul pulsante Accedi.

• Dispositivo dotato di browser e connessione a internet
  • Credenziali rilasciate dalla segreteria

Tempi e scadenze

Ad inizio di ogni anno scolastico vengono predisposte le informazioni necessarie.

Ad inizio di ogni anno scolastico vengono predisposte le informazioni necessarie per la corretta gestione del servizio.

Set

Non vi sono altre informazioni

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: