Registro elettronico Docenti

Il registro elettronico, facile da usare e sempre aggiornato, permette di monitorare assenze, voti e compiti in modo efficiente e trasparente

A cosa serve

Argo è un registro elettronico innovativo che facilita la gestione scolastica, consentendo a insegnanti, studenti e genitori di accedere facilmente a voti, assenze e comunicazioni. È uno strumento essenziale per rendere più efficiente la vita scolastica.

Per accedere al servizio Argo, è necessario seguire questi passi:

1. Visitare il sito ufficiale di Argo o scaricare l'app dedicata.
  2. Inserire le credenziali di accesso fornite dalla scuola, che solitamente includono un codice utente e una password.

Gli accessi possono variare per studenti, genitori e insegnanti, a seconda dei permessi assegnati dalla scuola.

Per accedere al registro elettronico Didup clicca sul pulsante Accedi.

• Dispositivo dotato di browser e connessione a internet
  • Credenziali rilasciate dagli uffici di segreteria

Tempi e scadenze

Ad inizio di ogni anno scolastico vengono predisposte le informazioni necessarie per la corretta gestione del servizio.